Con il Mountain Pride puoi ritrovare forza e coraggio

Pubblicato in: Rimedi

Tag:, ,

Il Penstemon newberryi o, com’è più comunemente conosciuto, Mountain Pride è un fiore che cresce nelle polverose aree montane della California settentrionale, dell’Oregon e del Nevada. Si tratta di uno dei preziosi fiori californiani in grado di rafforzare l’energia interiore e permettere di affrontare le avversità, fisiche o psicologiche.

Mountain PrideMountain Pride è un rimedio naturale particolarmente consigliato in tutte quelle situazioni in cui la solidità della forza e del coraggio di un individuo viene meno. Può essere assunto per ritrovare la voglia di andare avanti quando è necessario combattere per una causa complicata o per prendere una decisione contrastata dal dissenso delle altre persone. Si tratta, infatti, del rimedio ideale per chi non riesce sistematicamente a prendersi le proprie responsabilità nei confronti dei problemi della vita, come quelli che riguardano lo studio, il lavoro e la famiglia.

Chi fa uso di Mountain Pride riscopre, poco alla volta, il potere della propria voce interiore, ritrovando la fiducia in sé stesso e la forza di affrontare i grandi ostacoli della vita. Per questo motivo, aiuta a far riemergere i desideri sepolti nel profondo del proprio animo e spinge a compiere le azioni necessarie per realizzarle, sopratutto se si è preferito non agire per un lungo periodo, a causa della prudenza o della paura.

Dal punto di vista più strettamente fisico, Mountain Pride è un ottimo ricostituente e può essere utilizzato quando il corpo ha necessità di un alleato per uscire da un lungo periodo di malattia o di depressione. Nel lavoro o in qualunque occasione siano richieste intense prestazioni fisiche, come nell’attività sportiva, questo fiore è un potente aiuto per ritrovare le energie che si credevano perdute. Aiuta a portare a termine le imprese necessarie per ottenere il benessere, soprattutto quando le difficoltà diventano un pretesto per arrendersi. Grazie a questa pianta, che riesce a trovare il modo di fiorire attraverso le più impervie crepe della roccia, anche chi ne fa uso trova il modo di esprimersi in tutta la sua forza e superare ogni paura.

Commanta l'articolo

Go Top