Brillante e tonica a 68 anni: il segreto di Apasra Hongsakula

Pubblicato in: Bellezza

Tag:, , ,

Con i prodotti, i trattamenti e la chirurgia moderna, preservare la propria bellezza e portarla con sé nel corso degli anni non è più una chimera. Nonostante ciò, ci sono donne che sono riuscite a superare la tipica mezza età preservando la loro bellezza senza ricorrere a metodi artificiali particolarmente costosi o scomodi, ma facendo affidamento ad alcuni rimedi e metodi assolutamente naturali.

Apasra HongsakulaApasra Hongsakula è una modella thailandese nata e cresciuta a Bangkok ed eletta Miss Universo nel lontano 1965, all’età di 17 anni. Oggi, a ben 50 anni di distanza ed all’età di 68 anni, può ancora sfoggiare una pelle tonica e distesa, dei capelli di un bel nero corvino ed una forma che la maggior parte delle trentenni possono invidiare, dimostrando la metà dei suoi anni. Sebbene molti siano convinti che dietro un tale “miracolo” non possa che esserci il ritocco delle sapienti mani dei chirurgi estetici, Apasra conferisce i meriti alle acque termali che sgorgano presso le stazioni termali dell’Apasra Beauty Slimming Spa, da lei gestite.

I tantissimi giornalisti accorsi per apprendere di più sulla storia dell’ex reginetta di bellezza non sono riusciti a scoprire altri dettagli dalla diretta interessata. Secondo fonti molto vicine alla donna, però, pare che a garantirle questo invidiabile risultato sia il suo regime alimentare prevalentemente crudista, che prevede numerosi alimenti e piatti ricchi di sostanze antiossidanti ed acidi grassi insaturi, quelli considerati benefici per l’organismo. Questo significa che segue una dieta ricca di frutta e verdura fresca, frutta secca e semi. Un’altra abitudine molto salutare per la sua cute è non esporsi troppo spesso e troppo a lungo ai raggi solari, evitandone le spiacevoli conseguenze.

Lei non ha né confermato né smentito tali ipotesi, limitandosi a porre l’accento solo ed unicamente sulle proprietà benefiche delle sue acque termali: una mossa astuta, che promette al suo lussuoso centro termale migliaia di turisti pronti a tutto pur di attingere alla potenziale fonte dell’eterna giovinezza.

Commanta l'articolo

Go Top